Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Art. 1 Oggetto

1.1. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito anche CGV) si applicano all’acquisto online dei Prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto) commercializzati attraverso il sito di e-commerce www.canyaman.it (di seguito il Sito) da parte di utenti qualificabili come consumatori ai sensi del successivo articolo 2.2.

1.2. Il Sito è di proprietà e gestito da Gorilla s.r.l. (di seguito anche Fornitore) con sede legale in Roma, Via Giuseppe Mercalli 13, iscritta presso la Camera di Commercio di Roma al n. 16213181007 del Registro delle Imprese, codice fiscale 16213181007 e partita IVA 16213181007.

1.3. Per poter effettuare acquisti tramite il Sito, l’utente deve aver compiuto la maggiore età, essere capace di agire ed essere qualificabile come consumatore (di seguito anche Acquirenti o Acquirente).

1.4. Il Fornitore invita l’Acquirente a prendere visione attentamente delle presenti CGV ed a stamparle e/o salvarle su supporto duraturo a lui accessibile.

Art. 2 Definizioni

2.1. Con l’espressione “contratto”, si intende il contratto di vendita con il quale il Fornitore, dietro pagamento del prezzo, trasferisce la proprietà dei Prodotti all’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici organizzato dal Fornitore e regolato dalle presenti CGV.

2.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

Art. 3 Modalità di stipulazione del contratto e conclusione

3.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet, mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.canyaman.it, la selezione dei Prodotti tramite inserimento nel carrello ed il completamento della seguente procedura:
a) l’Acquirente, seguendo le istruzioni, inserisce i dati richiesti per l’acquisto e dopo aver effettuato il pagamento e accettato le presenti CGV, effettua l’ordine cliccando sull’apposito pulsante che consente la trasmissione del modulo compilato elettronicamente al Fornitore. La pagina web di riepilogo dell’ordine è stampabile e in essa vengono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del Prodotto acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il Prodotto verrà consegnato, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso.
b) Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.

3.2. Ciascun ordine inviato dall’Acquirente comporta accettazione delle presenti CGV. Le presenti CGV costituiscono, quindi, parte integrante ed essenziale del contratto di vendita e devono, quindi, essere esaminate on line dall’Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro dell’ordine significa, quindi, una totale conoscenza e una integrale ed espressa accettazione sia delle Condizioni Generali di Vendita che di quanto indicato nello stesso ordine. Successivamente all’inoltro dell’ordine, l’Acquirente non potrà modificarlo e/o annullarlo.

3.3. Il contratto stipulato tra il Fornitore e l’Acquirente si intende concluso esclusivamente con l’accettazione dell’ordine da parte del Fornitore.

3.4. Il Fornitore si riserva, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare l’ordine qualora:
a) non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento ovvero in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito, anche con riferimento a ordini precedenti;
b) gli ordini siano incompleti o errati (ad esempio nel caso di errore nelle informazioni fornite dall’Acquirente in relazione a: numero di carta di pagamento, data di scadenza, codice di sicurezza della carta, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione insufficiente, ecc.);
c) i Prodotti non siano più disponibili;
d) sia evidente che, in relazione al contenuto dell’ordine stesso (prezzo e quantità), si sia verificato un errore riconoscibile ovvero una situazione che sia palesemente in contrasto con la volontà del Fornitore e dell’Acquirente di procedere all’acquisto oggetto di ordine (a titolo meramente esemplificativo si pensi all’acquisto di un Prodotto ad un prezzo palesemente non di mercato, aggiunta nel carrello virtuale di un quantitativo elevato dello stesso Prodotto che sia stato segnalato dall’Acquirente quale errore);

3.5. Nei casi di cui al precedente art. 3.4., l’Acquirente sarà informato via e-mail che il contratto non si è perfezionato e che il Fornitore non ha confermato l’ordine d’acquisto specificandone i motivi. Nel caso in cui l’Acquirente abbia già corrisposto il prezzo dei Prodotti, il Fornitore provvederà al rimborso entro 14 (quattordici) giorni.

Art. 4 Modifiche alle presenti CGV

4.1 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le presenti CGV in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli Acquirenti. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a decorrere da tale data.

Art. 5 Regole di pagamento e di rimborso

5.1. Il pagamento è anticipato al momento dell’Ordine da parte dell’Acquirente mediante:
a) Stripe. L’Acquirente procederà al pagamento direttamente dal sito, scegliendo la modalità (carta di credito o di debito, Apple Pay, Google Pay, Giropay, Sofort, ecc.)
b) PayPal. Se l’Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l’Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.

5.2. L’Acquirente garantisce al Fornitore che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo ordine al momento dell’invio dell’ordine.

5.3. Tutti gli ordini sono pagabili in euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso).

5.4 Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà, tempestivamente e comunque non oltre 30 (trenta) giorni, accreditato con lo stesso metodo di pagamento scelto dall’Acquirente o con diverso metodo proposto dal Fornitore ed espressamente accettato dall’Acquirente.

5.5. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su un’apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio a quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

Art. 6 Tempi, modalità e costi della consegna

6.1. Il Fornitore provvederà a recapitare i Prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del Prodotto, così come confermate nella e-mail di conferma dell’ordine.

6.2. La spedizione dei prodotti avverrà entro 14 (quattordici) giorni dalla conferma dell’ordine di cui al precedente art. 3.1 lett. b) ovvero, laddove si tratti di una prevendita, entro il diverso termine indicato sul Sito. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detti termini ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

6.3. I Prodotti vengono spediti e consegnati al corriere integri e senza difetti. È esclusa qualsiasi responsabilità del Fornitore per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe del trasportatore. Spetta all’Acquirente verificare al momento della ricezione del Prodotto la conformità e l’integrità dei Prodotti spediti, che il pacco non abbia subito danneggiamenti, sia bagnato o comunque alterato nella chiusura. In caso contrario, l’Acquirente è tenuto a indicare nella bolla di consegna eventuali riserve e osservazioni e a comunicarle immediatamente al Fornitore. In assenza di riserve sollevate dall’Acquirente il Fornitore presumerà la conformità e l’integrità dei Prodotti consegnati.

6.4. L’Acquirente prende atto che in caso di rifiuto dei Prodotti o di mancata consegna degli stessi per motivi a lui imputabili o al suo destinatario (quali indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario, ripetuta assenza del destinatario, ecc.) il Fornitore potrà trattenere i Prodotti e addebitare all’Acquirente un importo corrispondente alle spese di spedizione dei Prodotti e ai costi della loro restituzione. L’Acquirente sarà quindi rimborsato esclusivamente del prezzo pagato dei Prodotti.

6.5. Qualora i Prodotti dovessero essere consegnati in un Paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine, comprensivo di imposte indirette (qualora applicabili), è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite che l’Acquirente si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del Paese in cui i Prodotti saranno consegnati. L’Acquirente è invitato a informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei Prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio Paese di residenza o di destinazione dei Prodotti.

Art. 7 Prezzi

7.1. Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti esposti e indicati all’interno del Sito sono espressi in euro e comprensivi di I.V.A. I prezzi dei Prodotti non comprendono le spese di spedizione, che saranno quantificate e indicate all’Acquirente al momento dell’ordine, in aggiunta al prezzo dei Prodotti, e saranno visualizzate nel riepilogo dell’ordine prima della richiesta di conferma. Le spese di spedizione variano a seconda dell’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti e del metodo di spedizione selezionato dall’Acquirente.

7.2. I prezzi di vendita esposti sul Sito sono riferibili unicamente ai Prodotti venduti on-line potendo essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati sul territorio e possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso.

7.3 Nel caso in cui dovessero verificarsi errori o inesattezze nei prezzi e spese di spedizione indicate sul Sito, l’Acquirente verrà opportunamente contattato a mezzo e-mail e avrà la possibilità di decidere se confermare l’ordine con il prezzo o spesa di spedizione corretti o richiedere l’annullamento dell’ordine con conseguente rimborso dell’intero importo pagato.

Art. 8 Prodotti, disponibilità e variazioni

8.1. I Prodotti sono illustrati nel Sito e descritti nelle relative schede informative; l’immagine a corredo di un Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e Prodotti accessori. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.

8.2. La disponibilità dei Prodotti deve essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul Sito di più utenti, i Prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il Prodotto non sia più prenotabile ovvero quali siano o quali siano i tempi di attesa per ottenere il prodotto scelto, chiedendo quindi se intende confermare l’ordine o meno.

8.3. Il Fornitore non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più Prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, il Fornitore si impegna ad avvisare tempestivamente l’Acquirente circa i tempi di attesa per ottenere il Prodotto scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno. In caso di mancata conferma, il Fornitore si impegna a non addebitare il prezzo corrispondente ovvero, qualora sia già stato pagato, a rimborsarlo.

8.4. I prezzi dei Prodotti e/o le caratteristiche degli stessi possono essere soggetti a variazioni senza preavviso. Tali variazioni operano solamente per gli ordini non ancora confermati alla data della variazione medesima. In ogni caso, prima di inviare l’ordine di acquisto l’Acquirente è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.

Art. 9 Limitazioni di responsabilità

9.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o a terzi, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

9.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

9.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

9.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei Prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.

9.5. Il Fornitore declina ogni responsabilità per danni diretti e indiretti, siano essi prevedibili o non, conseguenti e/o connessi all’utilizzo del Sito da parte dell’Acquirente. Nell’ipotesi in cui il Fornitore fosse ritenuto responsabile in ragione di un pregiudizio subito dall’Acquirente e imputabile unicamente alla trasmissione di un ordine, tale responsabilità sarà limitata all’ammontare dell’ordine pagato dall’acquirente al Fornitore.

9.6. L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei Prodotti sul Sito Internet in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Il Fornitore non potrà in alcun caso essere tenuto a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire, come nel caso di minore, effettui un Ordine sul Sito Internet, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, il Fornitore potrà rifiutarsi di accettare l’Ordine.

Art. 10 Garanzia legale di conformità

10.1. Il Fornitore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità dei Prodotti rispetto al contratto, ai sensi di quanto disposto dalla Direttiva (UE) 2019/771 e dalla specifica normativa di ogni singolo Stato membro.

10.2. La durata della garanzia è di 2 anni dal momento della consegna del Prodotto e la stessa sarà valida a condizione che vengano rispettate le condizioni di seguito indicate:
il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei Prodotti;
l’Acquirente presenti reclamo formale a mezzo e-mail PEC relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto, indicando il difetto e/o la non conformità riscontrati, allegando almeno una fotografia del Prodotto e la copia dell’ordine trasmessa dal Fornitore.

10.3. A seguito del ricevimento della denuncia e della relativa documentazione, il Fornitore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dall’Acquirente e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto, deciderà se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendo all’Acquirente un riscontro, contenente le istruzioni per effettuare il reso, via posta elettronica all’indirizzo fornito da quest’ultimo nel corso del processo di registrazione al Sito o in fase di trasmissione dell’ordine. L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata successivamente alla restituzione. I Prodotti di cui il Fornitore abbia autorizzato la restituzione dovranno essere resi dall’Acquirente entro 30 (trenta) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, all’indirizzo di cui al successivo art. 18.

10.4. In caso di difetti o non conformità, l’Acquirente avrà diritto al ripristino della conformità del Prodotto da parte del Fornitore, mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

Art. 11 Responsabilità per danno da prodotti difettosi

11.1. Per quanto riguarda eventuali danni provocati da difetti dei Prodotti, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE.

Art. 12 Comunicazioni all’Acquirente

12.1. L’Acquirente prende atto, accetta ed esprime il suo consenso in ordine al fatto che il Fornitore invierà ogni comunicazione relativa all’acquisto dei Prodotti, all’indirizzo e-mail indicato dall’Acquirente al momento dell’ordine.

Art. 13 Recesso dell’Acquirente

13.1. L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

13.2. La comunicazione di recesso deve essere inviata al Fornitore a mezzo e-mail PEC.

13.3. La restituzione del bene da parte dell’Acquirente dovrà avvenire, senza ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni (quattordici) dalla data di invio della comunicazione di recesso al Fornitore, all’indirizzo di cui al successivo art. 18. Le spese di restituzione così come qualunque rischio ad essa connesso saranno a carico esclusivo dell’Acquirente il quale, nel procedere alla spedizione dovrà utilizzare gli involucri e gli imballi originali del Prodotto, o comunque equivalenti, che ne preservino l’integrità e lo proteggano adeguatamente durante il trasporto, pena la perdita del diritto al rimborso totale o parziale. Oltre al rispetto dei termini e delle modalità sopra descritte, il diritto di recesso si intenderà correttamente esercitato nel caso in cui vengano rispettate anche le seguenti condizioni:
a) i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
b) i prodotti devono essere muniti di tutti i cartellini, etichette, sigilli di garanzie originariamente apposti;
c) i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

13.4. Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, il Fornitore provvederà al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei Prodotti.

Art. 14 Obblighi dell’Acquirente

14.1. L’Acquirente si obbliga una volta conclusa la procedura d’acquisto on line a stampare e conservare le presenti CGV, già visionate e accettate in quanto passaggio obbligato nell’acquisto.

14.2. Le offerte di prodotti sul Sito si rivolgono a Acquirenti maggiorenni e, quindi, è fatto severo divieto a persone minori di anni 18 di concludere ordini on line.

14.3. É fatto severo divieto all’Acquirente di inserire dati falsi, inventati, di terze persone e/o di fantasia per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, l’indirizzo, il recapito telefonico e la e-mail devono essere esclusivamente i propri dati personali e reali e non di terze persone o di fantasia.

14.4. Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti gli Acquirenti.

14.5. L’Acquirente manleva il Fornitore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Acquirente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Art. 15 Proprietà dei Marchi e dei Loghi

15.1. I marchi dei prodotti venduti dal Fornitore figurativi e non, presenti sul Sito Internet, le immagini, illustrazioni e loghi e qualsiasi contenuto presente sul Sito sono di esclusiva titolarità del Fornitore e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi.

15.2. La riproduzione in tutto o in parte, la modifica o l’utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, o di qualsiasi altro contenuto del Sito, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, senza l’espressa autorizzazione scritta del Fornitore e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi è severamente proibito.

Art. 16 Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente

16.1. Il Fornitore raccoglie e tratta i dati personali dell’Acquirente e, se del caso, quelli del destinatario dell’Ordine al fine di fornire i propri prodotti e servizi in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per le informazioni concernenti il trattamento dei dati personali dell’Acquirente ed eventualmente del destinatario dell’ordine da parte del Fornitore si invita di consultare l’Informativa per la Privacy del Sito, disponibile al seguente indirizzo: https://www.canyaman.it/privacy-policy/

Art. 17 Modalità di conservazione/archiviazione dei documenti contrattuali

17.1. Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

17.2. L’Acquirente è invitato ad archiviare sul proprio dispositivo, in appropriato formato digitale, sia l’e-mail di conferma d’ordine che le presenti CGV.

Art. 18 Comunicazioni e reclami al Fornitore

18.1. Le comunicazioni scritte, i reclami e le spedizioni diretti al Fornitore e previsti nelle presenti CGV saranno ritenuti validi unicamente ove inviati ai seguenti recapiti:
– in caso di e-mail PEC a assistenza@pec.gorillaitalia.com
– in caso di e-mail a assistenza@gorillaitalia.com

Art. 19 Legge applicabile, soluzione delle controversie e foro competente

19.1. L’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti CGV e del contratto concluso tra il Fornitore e l’Acquirente sono disciplinati dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del Paese di residenza abituale dell’Acquirente. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti saranno risolte in via non esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana e nello specifico dal Tribunale di Roma, salvo l’Acquirente non intenda optare, essendone suo diritto, per il tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge Nazionale applicabile.

19.2. Il Fornitore è sempre disponibile a cercare una soluzione amichevole delle controversie insorte, attraverso i contatti diretti indicati all’art. 18 o le procedure previste dai singoli Stati membri.

19.3. L’Acquirente potrà, altresì, rivolgersi alla Commissione Europea, attraverso una piattaforma online per la risoluzione delle controversie ODR (“online dispute resolution”), derivanti dall’acquisto di beni online secondo l’articolo 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e la risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 in vigore dal 15 febbraio 2016. Maggiori informazioni sulla piattaforma sono disponibili al seguente link https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/

(Aggiornate il 06/12/2022)

Canyaman.it ti offre il servizio per pianificare il ritiro dei tuoi acquisti online con la massima comodità! Con oltre 8.000 BRT FermoPoint presenti su tutto il territorio nazionale dovrai solo scegliere il luogo di consegna più comodo e vicino a te!

Come funziona

1. Scegli il metodo di spedizione “BRT FermoPoint“. Il sistema ti mostrerà nella mappa un elenco di punti di ritiro BRT più vicini all’indirizzo che hai inserito.

2. Clicca sul FermoPoint che desideri utilizzare, quindi prosegui scegliendo il metodo di pagamento che preferisci, e concludi normalmente l’ordine.

Con BRT FermoPoint il ritiro è...

Vicino a te

Quando vuoi tu

Sostenibile